Sconto Del 5% Sugli Articoli Di Vendita Primaverili
Carrello - € 0,00

Non hai articoli nel carrello.

Spedizione Gratuita

E spedizione gratuita per ordini superiori a 90 euro. Puoi ricevere il tuo ordine entro 5-7 giorni lavorativi!

Errori di consegna richiesti


* Le informazioni necessarie per la spedizione contengono il tuo nome completo, indirizzo e numero di telefono. E dobbiamo informarti che non possiamo inviarti l'ordine per codice postale e indirizzo simile che non sono disponibili per la spedizione.

* Assicurati di aver inserito l'indirizzo di consegna e il numero di contatto corretti.

* Si prega di consentire 5-7 giorni per la consegna dell'articolo.

* Ti invieremo il numero di tracciamento entro 36-48 ore dall'addebito del tuo account.

* Puoi tenere traccia del pacco con il numero di tracciatura in:

 

EMS LOGO

Sito web EMS: http://www.chronopost.fr/transport-express/livraison-colis, il telefono chronopost: 0825801801.

DHL LOGO

Sito web DHL: http://www.dhl.fr/fr.html ohttp://www.dhl.com/en.html. 
* 0820 20 25 25 *: se non si dispone di un numero di conto DHL.
* 0820 20 80 80 *: se si dispone di un numero di conto DHL.


Se hai domande sul follow-up, ti preghiamo di contattarci al più presto, ti risponderemo il prima possibile.
Il nostro servizio clienti è a vostra disposizione dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 21:30 e il sabato dalle 8:30 alle 13:30 (prenotazione di un corriere, informazioni sui nostri prodotti e servizi, informazioni doganali, domande specifiche, richieste urgenti ...).

metodo di spedizione


In generale, la nostra consegna viene effettuata da DHL, e per i Paesi al di fuori dell'Italia (incluso DOM-TOM), DHL viene utilizzato per il metodo di consegna.

Metodo di monitoraggio


Dopo che l'ordine è stato spedito, ti invieremo il numero di tracciamento EMS o DHL, così come il nostro sito web.
Ci sono due modi per ottenere informazioni dal tuo ordine:

1. Visita il nostro sito e accedi di nuovo per verificare lo stato aggiornato.

2. Controlla la tua casella di posta elettronica, ti abbiamo inviato un'e-mail per informarti della consegna.

Nota: se non è possibile controllarlo immediatamente con il monitoraggio, attendere per un po '.

Non consegna o consegna scadente


* Non siamo responsabili per la rispedizione se ci hai fornito un indirizzo errato o incompleto.

* Se si rifiuta di ricevere il pacco, verrà addebitato il 30% dell'importo dell'ordine; Se il pacco viene consegnato più volte senza successo (a causa dell'assenza dell'assenza o dell'indirizzo di consegna non corretto o incompleto), verrà addebitato il 30% per i costi di consegna.

* Per i clienti che non hanno ricevuto l'ordine in 20 giorni lavorativi.

Vi preghiamo di contattarci al più presto per il numero di tracciamento e il telefono al fine di recuperare il pacchetto.